Campiglione: il giorno dell'apoteosi.
| ASCOLI PICENO - La compagine di mister Forò dopo lunga disputa col Ripatransone, trionfa alla grande ed ora è finalmente Promozione.
di Pino Capasso
Campiglione: il giorno dell'apoteosi. Dopo tre anni di purgatorio, la formazione fermana "torna a riveder le stelle". La compagine di mister Forò dopo lunga disputa col Ripatransone, che la vede vittoriosa anche nello scontro diretto di domenica scorsa, trionfa alla grande ed ora è finalmente Promozione.
Mister Forò, a telefono: "Siamo approdati in Promozione - esclama il tecnico - dopo tanti sacrifici. Con la pianificazione della società, siamo tornati in questa categoria grazie soprattutto all'impegno ed alla costanza dei ragazzi per tutto il campionato. Anche se non sono mancati contrattempi dovuti in particolare alla serie d'infortuni, abbiamo sopperito con i giovani per tutto l'arco del campionato. A loro ed a tutta la squadra, va la nostra gratitudine perchè veri artefici di questo meraviglioso finale di campionato e che i tifosi stanno vivendo.
In attesa che la società torni a programmare la nuova annata che la vedrà nelle vesti di matricola nel campionato di Promozione, a Campiglione si continua a parlare di questo evento.. Ed è giusto che i tifosi lo vivano dopo una lunga permanenza in prima categoria. Con il ritorno al calcio che conta, Campiglione tutta torna a calcare palcoscenici degni del suo blasone.
|
30/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji