Battendo in casa Oderzo la Stella agguanta il quarto posto in classifica.
| PORTO SANT'ELPIDIO - La compagine di Bianchi si è imposta per 86 - 78 e ora può pensare ai play off con piu' tranquillità.
di Roberto Cicchiné
Missione compiuta! La Stella Porto Sant'Elpidio è riuscita in casa a battere l'Oderzo con il punteggio finale di 86 - 78 è a riconfermarsi la quarta forza del campionato alle spalle di altre tre compagini Marchigiane: Spar Pesaro, Barzetti Senigallia e Ae O Montecchio.
I ragazzi di Bianchi sono stati messi in difficoltà nel primo quarto dai veneti, poi sono andati al riposo sul piu' 18 ( 57 - 39 ). Al ritorno in campo, Oderzo provava a rimontare, la Stella controllava gli avversari e alla fine trionfava per 86 - 78.
Dunque, a una giornata dal termine della stagione regolare, la Stella è in quarta posizione in classifica che non può piu' essere attaccata dalle formazioni che la inseguono anche perché se la compagine portoelpidense perdesse l'ultimo incontro a San Marino, sarebbe sempre quarta visto che è in vantaggio nei confronti diretti con le inseguitrici. Ma conoscendo il carattere di questa formazione, siamo sicuri che anche alle ombre del Titano, vorrà fare bene e sarebbe veramente una chiusura di stagione regolare con i fiocchi per una formazione giovane e neo promossa che è stata in grado di ridare grande entusiasmo a tutto il movimento cestistico di Porto Sant'Elpidio.
Ora non ci resta che attendere l'ultima giornata e gli accoppiamenti play off con l'altro girone per conoscere il nome della prossima avversaria che la Stella affronterà in casa con il diritto di giocare l'eventuale bella sul proprio campo.
|
07/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji