Bella iniziativa dell'Associazione Podistica Valtenna.
| GROTTAZZOLINA - Domani sera al ristorante Des Amis a Ponzano di Fermo si illustrerà la Maratona di New York a chi vorrà parteciparvi.
di Roberto Cicchiné
Domani Sera alle ore 20.00 presso il ristorante Des Amis di Ponzano di Fermo, l'Associazione Podistica Valtenna, ha organizzato insieme al Celeste Group, una anticipazione per tutti coloro che vorranno prendere parte alla Maratona di New York del prossimo 2 Novembre.
Per chi non lo sapesse, il Celeste Group è un associazione a scopo Umanitario che annovera tra i suoi promotori anche il cantante Gianni Morandi e l'ex campionessa di atletica Laura Fogli.
A chi interverrà a questa serata, verranno dati dei consiglio per l'iscrizione, l'eventuale viaggio e come prepararsi al meglio alla Maratona di New York.
In questa serata fra amici saranno presenti Laura Fogli, Giuseppe Rossetti, allenatore del Celeste Group, Stefano Poverini, presidente e Fausto Cuoghi Vice Presidente. Inoltre interverranno anche Simone Corradini della C.S. Sport, amico fraterno dell'Associazione Podistica Valtenna e il presidente Bruno Andreani.
Non ci sarà Gianni Morandi che per impegni di lavoro ha dovuto declinare l'invito. Certa invece la sua presenza alla Maratona di New York e chi aderirà potrà correrla proprio vicino a lui.
Per ulteriori e più dettagliate spiegazioni su come iscriversi a questo evento contattare il presidente dell'Associazione Podistica Valtenna, Bruno Andreani ai seguenti numeri telefonici: 0734 / 632578 oppure al 338 / 3514622.
|
14/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji