Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani sera alle ore 21.00 la Premiata sarà impegnata a Trapani nel ritorno dei play off.

| MONTEGRANARO - " Dovremo provare a vincere senza pensare di avere a disposizione la bella domenica in casa - detto il coach Gebbia ".

di Roberto Cicchiné

 Dopo aver vinto gara 1 della semifinale play off verso la Legadue, la Premiata Montegranaro sarà impegnata domani ( inizio ore 21.00 ) a Trapani contro la Satin per la partita di Ritorno. I calzaturieri cercheranno in questa occasione di chiudere i conti con i siciliani e di approdare alla finale che poi sarà decisiva per tornare in Legadue.

Attenzione però, domani non sarà una gara facile quella di Trapani considerando che la formazione di Bernardi ha dimostrato di essere un buon complesso che però in trasferta ha sempre stentato. Per questo che la Satin può diventare una squadra ancora più forte davanti al proprio pubblico e la Premiata per cercare di sbancare il palasport siciliano, dovrà costruire una gara pressoché perfetta.

" Trapani non può permettersi di perdere perché altrimenti sarebbe eliminata - ha detto il coach della Premiata Giovanni Gebbia. Noi dovremo giocare senza pensare di avere a disposizione la 'Bella ' in casa. Noi in Sicilia dovremo giocarci le nostre possibilità di vittoria come abbiamo sempre fatto nell'arco del campionato ".

La Premiata che da Novembre in poi è stata un rullo compressore e che nelle ultime 25 partite ha ottenuto 23 vittorie e due sconfitte. Per questo Gebbia e i suoi ragazzi vogliono vincere a Trapani perché sono coscienti di averne le possibilità anche se Gebbia ha voluto riconoscere il valore degli avversari.

" Giocheremo contro una squadra che in casa ha sempre concesso poco agli avversari e che anche a Montegranaro in gara 1 ha dimostrato di essere una buona squadra che può contare su una panchina estremamente lunga dove tutti possono essere pericolosi. E' Già successo nel passato e loro in casa sono molto più temibili che in trasferta. Noi dobbiamo affrontare la partita con la stessa determinazione e con un pizzico di lucidità in più rispetto a quella di domenica se vogliamo giocarcela fino in fondo - ha concluso Gebbia ".

14/05/2003





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji