Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ci vorrà la bella per la Premiata sconfitta a Trapani dalla Satin.

| MONTEGRANARO - Domenica a Montegranaro alle ore 18.30 la Premiata cercherà spinta dal suo pubblico ad arrivare in finale per la Legadue.

di Roberto Cicchiné

Dopo aver vinto la prima partita in casa, la Premiata Montegranaro è stata sconfitta a Trapani nella partita di ritorno della semifinale Play Off per 92 - 80.

La compagine di Gebbia, ha giocato alla pari, forse meglio dei siciliani, poi qualcosa nel meccanismo dei giallo blù si è inceppato e Trapani prontamente ne ha approfittato, ha allungato e nell'ultimo quarto con otto punti consecutivi di Caprari, ha chiuso in pratica la gara.

Quindi, sarà necessaria la bella per decretare chi tra la Premiata e la Satin Trapani andrà a giocarsi la finale e domenica a Montegranaro ( inizio ore 18.30 ) ci sarà l'atto conclusivo di questa semifinale.

Sapevamo che vincere a Trapani sarebbe stato difficile considerando la buona intelaiatura della formazione di Bernardi e anche le condizioni ambientali in cui si è giocato. Gli arbitri, hanno lasciato andare senza punire o sanzionare, un pugno a gioco fermo sferrato da Zamberlan a Cavalieri che renderà ancora di più elettrico lo scontro di domenica prossima. Farioli che ha ricevuto una botta alla schiena che gli ha impedito di giocare al meglio, sarà certamente in campo domenica nella gara decisiva.

I tifosi, si stanno già mobilitando per essere vicini e portare per la mano la squadra verso la finale. Al palazzetto ci sarà il tutto esaurito e nella " Bolgia " dei tifosi la Premiata ha tutte le carte in regola per poter centrare l'obiettivo.

16/05/2003





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji