Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sarà Giannoccaro di Lecce ad arbitrare Pescara-Samb

| SAN BENEDETTO - Migliorano le condizioni di Ogliari, mentre Corradi ha subito una ricaduta sul fastidio accusato alla coscia sinistra. Domani pomeriggio test in famiglia, forse al Riviera.

di Luca Bassotti

Sarà Antonio Danilo Giannoccaro di Lecce a dirigere il decisivo match di ritorno delle semifinali dei play off, tra Pescara e Samb, che si disputerà domenica prossima in terra abruzzese. Il fischietto pugliese ha arbitrato il Pescara, nella regular season, in tre partite e la compagine biancazzurra è riuscita ad ottenere due vittorie, una casalinga con il Crotone ed una in trasferta a Pesaro, ed un pareggio a Viterbo. La Samb, invece, è stata diretta da Giannoccaro in due circostanze: la prima nella sconfitta casalinga con il Teramo e la seconda nel deludente pareggio conquistato a Pesaro con la Vis. Il direttore di gara pugliese è tra i migliori della categoria e quindi garantisce la massima affidabilità alla luce di un match che si prospetta molto acceso.

Intanto oggi pomeriggio la Samb si è allenata al campo sportivo di Acquaviva Picena e Colantuono ha fatto sostenere una seduta divisa in due parti: la prima atletica e la seconda tattica. Buone notizie per Ogliari, le cui condizioni fisiche migliorano sensibilmente, mentre sono cattive per Corradi, che ha accusato ancora un problema alla coscia sinistra e quindi è in dubbio la sua disponibilità per il match con il Pescara. Domani pomeriggio, forse al Riviera, i rossoblù sosterranno un test in famiglia.

Oggi doppia seduta, invece, per il Pescara, con Minopoli che ha effettuato un lavoro differenziato per un lieve problema al quadricipite. Domani probabile test allo stadio Adriatico con la Primavera di Cetteo Di Mascio.

28/05/2003





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji