La Fermana impegnata sul calcio mercato.
Fermo | La Vista torna alla Fermana mentre Mastronunzio si accasa all'Ascoli.
di Fabrizio Ferri
Per la Fermana è tempo di calcio mercato. Il presidente Giacomo Battaglioni ieri a Milano, contattato dall'emittente radiofonica Radio Fermo 1, ha comunicato le prime operazioni di mercato effettuate.
Risolta la comproprietà di Nassi che adesso è completamente del Lanciano. Assieme al centravanti, arriva alla corte di Mister Puccìca anche il difensore centrale Masini ( elemento questo fortemente voluto dal nuovo tecnico ). Torna a Fermo l'attaccante La Vista dopo la stagione all'Ascoli. Il Bomber Salvatore Mastronunzio andrà invece a far parte dell'organico bianconero ( in comproprietà ). In relazione a tale operazione, grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Giacomo Battaglioni che ha detto:" Sono felicissimo per il ragazzo; questo è quello che ogni anno deve fare la Fermana, mettersi a disposizione di giocatori meritevoli e poi lanciarli in categorie superiori.
Ancora una volta quindi l'obiettivo è stato centrato. Un operazione questa, che di certo porterà benefici a tutti. Per il giocatore stesso che avrà la possibilità di esprimersi a più alti livelli, per la Fermana che lo ha scoperto e lanciato, per l'Ascoli che ha fatto un ottimo acquisto".
Per il difensore Pollini, si è andati alle buste con la Viterbese ( fra qualche giorno ci sarà la risoluzione ). Il Portiere Pardini quest'anno in forza alla Samb, è rientrato nelle fila giallo blù. Definitivi, in casacca canarina, Ceccobelli e Yaquemin. Il Portiere Aprea è rimasto al Perugia. Riscattato completamente dalla Reggina Macrì. Il Centrocampista Guido Di Deo rimane in comproprietà con la Salernitana ( dove giocherà la prossima stagione ). Rinnovato il rapporto di compartecipazione con Mammarella ( a metà con il Pescara ). Proprio dalla società biancoceleste, rientrano per fine prestito sia Terra che Bonfanti. Stesso discorso vale per l'attaccante Massimo Manca ( quest'anno in forza al Martina ) e richiesto dal Teramo.
|
26/06/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji