Questo mese di giugno servirà per conoscere il futuro della Premiata Montegranaro.
Montegranaro | La società incontrerà i dirigenti, l'allenatore e i giocatori per porre le basi per essere ancora competitivi.
di Roberto Cicchiné
Si attendono i colloqui tra la società, i dirigenti e i giocatori per poi ridisegnare una squadra vincente. La Premiata Montegranaro dopo aver superato lo scoramento dell'eliminazione in semifinale play off con Trapani, si è già rimessa all'lavoro per costruire una formazione competitiva.
I dirigenti giallo blù avranno i primi colloqui per stabilire le strategie di mercato. Il primo ad essere chiamato sarà il General Manager Mauro Montini che ha sempre detto e ripetuto la sua volontà di rimanere a Montegranaro.
" Credo che per quello che di buono è stato fatto quest'anno, tutti meritiamo una eventuale riconferma. Come mio costume do sempre la priorità alla società con la quale ho lavorato nell'ultimo anno. Ci sono le basi per fare bene senza dimenticare che il nostro era un programma biennale per cercare l'eventuale ritorno in Legadue. Siamo andati bene quest'anno anche se ci è mancata la classica ciliegina sulla torta ha concluso Montini ".
Non ci dovrebbero essere problemi nella riconferma del coach Giovanni Gebbia che ha dimostrato anche in questa occasione, qualora ce ne fosse stata l'esigenza, di essere un tecnico preparato e battagliero capace di dare un gioco e un anima ad una squadra tutta nuova. Il suo è stato davvero un ottimo lavoro che merita di essere riconfermato.
Per quanto riguarda i giocatori, nulla è trapelato a riguardo del loro futuro. Ci saranno da risolvere alcuni prestiti ( come quello di Carra con Reggio Emilia ) e di constatare l'eventuale volontà di alcuni di loro di Rimanere a Montegranaro.
|
06/06/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji