Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il segretario comunale dell'Udc Walter Vallesi abbandona l'incarico.

Porto San Giorgio | Il rappresentante dell'Udc dietro nomina del segretario provinciale Raffaele Tassotti, diverrà "Responsabile provinciale per la formazione, comunicazione e promozione del partito"

di Alessio Carassai

Il segretario comunale dell'Udc di Porto San Giorgio Walter Vallesi ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico locale, anche perché presto offrirà le sue qualità professionali come responsabile provinciale per la formazione, comunicazione e promozione del partito.

"Lascio l'incarico dopo aver raggiunto un brillante risultato alle ultime elezioni - spiega Walter Vallesi - con un 10,63% di consensi ottenuti dalla lista".

Nell'accettare il nuovo incarico il rappresentante dell'Udc ha voluto porgere un ringraziamento ai collaboratori di Porto San Giorgio per il prezioso lavoro svolto sia durante la campagna elettorale che prima.

Infine si è detto sempre disponibile nei confronti del comitato comunale anche nei confronti degli ormai prossimi tesseramenti.
Al fine di assicurare il massimo coordinamento in questo periodo, è stato individuato come segretario provvisorio Fabio Pagnotta.

10/08/2003





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Fermo

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati