Una Serata in onore di Irene Bellabarba
| Di ritorno da Salsomaggiore l'intero paese festeggerà la bella Miss
Irene Bellabarba
Comunque è andata, è stato un successo!
Sabato 20 settembre (ore 21), nella piazza centrale di Montappone, Benedetto Maria Ladisa promuoverà, in collaborazione con l'amministrazione comunale, una serata in onore di Irene Bellabarba, ragazza del posto di 18 anni che ha recentemente partecipato alla finale di Miss Italia di Salsomaggiore Terme.
Sarà una sorte di Irene's story che vuole omaggiare l'importante traguardo raggiunto dalla bella Irene. Alla serata tanto il conduttore Benedetto Maria Ladisa quanto le modelle (tutte amiche di Irene) e tutto il personale tecnico parteciperanno gratuitamente. La Bellabarba infatti se è arrivata dove è arrivata lo deve proprio al promoter Ladisa che all'età di 14 anni la fece entrare nel suo staff. Attualmente Irene è la valletta che segue Ladisa (fra i suoi successi ricordiamo "CorRidiamo" e "La Notte degli Oscar") in ogni suo spettacolo in giro per le Marche.
Sarà una serata che servirà a tanti suoi concittadini per complimentarsi nuovamente con Irene e ringraziarla di aver portato il nome di Montappone , e la bellezza di una ragazza del posto, sulle reti Rai.
|
18/09/2003
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji