Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Comune premia 40 anni di amore per San Benedetto

San Benedetto del Tronto | Il sig. Johann Frik riceve il premio fedeltà dall'Ass. al Turismo Gabrielli.

Questa mattina l'assessore al Turismo Bruno Gabrielli  ha consegnato al sig. Johann Frik di Schonberg (Innsbruk - Austria) un attestato di riconoscimento per essere stato ed essere tuttora un "turista modello": sono ben quarant'anni, infatti, che il signor Johann sceglie S. Benedetto come meta delle sue vacanze nei mesi di giugno e settembre. Il signor Frik, che  nei primi anni delle sue vacanze veniva in campeggio nella nostra città, in questi ultimi tempi ha scelto di alloggiare con la moglie Evelin all'hotel Le Soleil.

L'affezionato turista ha visto tutti i cambiamenti che sono avvenuti nella città e lo sviluppo  intenso che ha avuto negli anni. Per questo l'assessore Gabrielli ha chiesto al signor Frik se aveva suggerimenti e consigli da dare agli amministratori, dato l'amore che nutre per la città.

Johann, visibilmente commosso, ha ricevuto il riconoscimento con grande gioia. "Tante persone vengono già da 25 - 30 anni a S. Benedetto e questo è indicativo per noi e significativo per il nostro turismo" ha concluso l'assessore che ha donato al signor Frik, oltre all'attestato, una piccola anfora cogliendo l'occasione per ricordare la prossima riapertura del Museo delle Anfore.

18/09/2003





        
  



4+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

Cultura e Spettacolo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati