Firma Micillo, preso anche Gallovich
Ascoli Piceno | Benigni a Milano per la riunione di Lega, domani, niente Coppa Italia per i bianconeri
di Pierfrancesco Simoni
Il portiere Davide Micillo ha firmato questa mattina. Il giocatore ha incontrato i massimi dirigenti bianconeri e poi ha messo nero su bianco. Sarà legato all'Ascoli per due stagioni. Micillo è nato a Vercelli nel 1971, è cresciuto nelle giovanili della Juventus ed ha militato in diverse squadre, sempre tra serie A e serie B, tra cui Genoa, Parma, Atalanta, Ancona e Reggina. Proviene dal Brescia.
Tra i volti nuovi c'è anche quello del jolly di centrocampo Guido Gallovich. E' stato in prova una settimana, poi il tecnico Dominissini ha chiesto alla società bianconera di prenderlo. Per lui contratto di un anno. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili dell'Udinese, proviene dalla Pro Vercelli.
Il presidente Roberto Benigni è partito alla volta di Milano, dove oggi prenderà parte ad una riunione informale tra presidenti della serie B e domani parteciperà all'assemblea straordinaria della Lega Calcio di A e B. Le posizioni dell'Ascoli sono rigidissime. Domani niente Coppa Italia (alle 20.30 era previsto il match, al Del Duca, con il Martina) e domenica difficilmente i bianconeri avranno l'ok per scender in campo.
Oggi, contrariamente ai programmi, mister Dominissini ha fatto svolgere una doppia seduta. Primo allenamento per Micillo e per l'altro neo acquisto, il difensore Massimo De Martis. Il programma di domani, prevede, di nuovo, una doppia seduta di allenamento. Giovedì, partitella in famiglia al campo sportivo di Piane di Morro.
|
02/09/2003
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati