Buon allenamento infrasettimanale per la Fermana quello di ieri con il Campiglione.
Fermo | La compagine di Bortoletto si è imposta per 2 - 0 e l'allenatore Trevigiano ha voluto provare modulo e giocatori in vista della trasferta di Benevento.
di Fabrizio Ferri
Galoppo proficuo e a dire la verità, assai impegnativo quello svolto dalla Fermana allo stadio "San Claudio " di Campiglione contro la locale formazione partecipante al campionato di Promozione Girone " B ". Ci si aspettava qualche indicazione più precisa, invece mister Bortoletto ha fatto solo esperimenti anche perché sia Perra che Pellegrini, hanno terminato il loro allenamento nell'immediato prepartita, Galdiolo e Smerilli non hanno nemmeno giocato, Di Deo ha giocato solo il secondo tempo.
Non si è vista quindi la difesa composta da Farina, Pellegrini e Bonfanti ( che forse sarà quella titolare a Benevento ), si è notato invece un determinato e motivatissimo Bonetto ( anche lui entrato nella ripresa ). Fra i pali ha fatto il suo esordio l'estremo difensore Gori ( per la verità poco impegnato ). Bortoletto, che ha visto la partita sotto una piccola tribuna, ha urlato e si è arrabbiato quando i suoi hanno sbagliato determinati movimenti; giusto Così.
Per la cronaca, la gara è terminata con il successo dei Canarini per 2 0, ma specialmente nella ripresa, il Campiglione ha creato tantissimi problemi a Bonfanti e compagni. Le due reti, sono state realizzate nel primo tempo da Ricci ( 28' ) con una potente conclusione da distanza ravvicinata e Morici che ha risolto una mischia in area. Novanta minuti disputati da entrambe le formazioni sicuramente a ritmo elevato.
Fermana scesa in campo inizialmente con questo undici: Gori, Farina, Lacrimini, Ricci, Bonfanti, Olivieri, Morici, Montesi, Bucchi, Romualdi, Ceccobelli. Poi la girandola delle sostituzioni con in campo nella ripresa: Chiodini, Bonetto, Zaminga, Di Deo, Mancino, Pirro e Belli.
Per il Campiglione Mister Forò faceva scendere in campo la seguente formazione: Sacripanti, Alessandrini, Barbabietolini, Agostinelli, D'Amico, Paolo Vallesi, Gaggia, Campanari, Fabrizio Vallesi, Morlacco, Raffaeli. Poi cambi anche per i padroni di casa con Montelpare, Sollini, Cancellieri, Ventini, Stortoni, Mezzabotta e Cicchi. Ha arbitrato l'incontro il Sig. Santamaria di Rapagnano.
|
05/09/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji