Bifini recuperato per Viterbo
San Benedetto del Tronto | Il fantasista ex Grosseto ha smaltito l'indolenzimento muscolare e torna a disposizione di Trillini per la trasferta di Viterbo. Pienamente recuperato Manni, mentre Criniti e Petterini rimangono out. Finiti i 1.200 biglietti di curva dei tifosi rossoblù.
di Luca Bassotti
Alessio Bifini torna a disposizione del tecnico rossoblù Sauro Trillini per la sfida con la capolista Viterbese. L'ex fantasista di Grosseto ed Albinoleffe ha smaltito l'indolenzimento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi al meglio durante la settimana, ma molto probabilmente siederà in panchina nel confronto con la formazione laziale. Pienamente recuperato l'esterno sinistro Massimiliano Manni, che quindi dovrebbe fare il suo ritorno in squadra dopo due turni di stop per infortunio. Non verranno convocati per Viterbo gli infortunati Totò Criniti e Filippo Petterini, ma entrambi dovrebbero essere a disposizione per il match di ritorno di Coppa Italia, a Modena, che si terrà mercoledì 29 ottobre.
Nel frattempo c'è grande attesa nella tifoseria rossoblù per il match che si disputerà sul campo della capolista Viterbese. Sono stati venduti tutti i biglietti di curva (1.200) messi a disposizione dalla Viterbese calcio e quindi ci sarà un altro massiccio esodo di supporters rossoblù, che verrà effettuato con le auto private.
Intanto il club "Energie Rossoblù" di Alba Adriatica cerca di dare la carica a Trillini e ai suoi ragazzi. "Il nostro gruppo scrive il presidente Stefano Cichetti sarà presente in massa a Viterbo, convinto che la nostra amata Samb riuscirà ad ottenere una nuova e grande vittoria. Ciò che ci preme sottolineare al tecnico Trillini e alla squadra è che, nella gara con il Sora, abbiamo notato molto impegno ma anche una mancanza di grinta e un'arrendevolezza che non fanno ben sperare per il futuro. Ragazzi, lottate sempre e comunque, perché per noi tutti quest'anno è fondamentale per andare in B. Siamo stufi di scendere in campo in questi campetti alla viva il parroco. Come tifoseria e città siamo ormai maturi per giocarcela con tutti in serie B. Coraggio ragazzi, crediamoci fino in fondo".
|
24/10/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji