Calcio a cinque, sta per iniziare il 2° campionato "Tempo Libero"
San Benedetto del Tronto | Sono aperte le iscrizioni per la 2^ edizione dell'interessante campionato organizzato dall'Associazione "Tempo Libero" di Centobuchi. Nella scorsa edizione vinse la Pasticceria "4Ci" di Martinsicuro.
di Luca Bassotti
Dopo il grande successo riscontrato nello scorso anno, l'Associazione "Tempo Libero" di Centobuchi concede il bis. Nella sua funzionale struttura, situata in via Amendola 50, è stata organizzata la seconda edizione del campionato di calcio a cinque "Tempo Libero" riservato a giocatori non tesserati Figc (anche se il regolamento, eccezionalmente, ne contemplerebbe uno per ciascuna squadra). Possono partecipare all'interessante torneo tutti i tesserati Uisp e Figc Amatori. Le iscrizioni si possono ricevere entro mercoledì 15 ottobre telefonando al 347/8653141 oppure al 347/6740416.
La quota di partecipazione al campionato ammonta a 260 euro, di cui 160 come tassa di iscrizione e i restanti 100 come deposito cauzionale. L'atteso torneo inizierà intorno al 21 ottobre e si protrarrà per diversi mesi, visto che si prevede la partecipazione di diverse compagini e calcolando che si disputeranno gare di andata e di ritorno. Le partite verranno giocate nelle serate di giovedì e venerdì, e nel pomeriggio di sabato. Si annuncia quindi un campionato appassionante e ricco di emozioni e di sorprese. Gli organizzatori si attendono un'importante conferma anche per quanto riguarda l'afflusso di pubblico. Vale la pena di ricordare che nella struttura "Tempo Libero" di Centobuchi è inserito un bellissimo parco giochi per bambini e quindi è possibile trascorrere ore in completo relax.
Il regolamento del torneo prevede che la squadra che arriverà al primo posto al termine del campionato accede di diritto alla finalissima ed attenderà la vincente dei play off, che verranno effettuati dalle formazioni classificatesi al secondo, terzo, quarto e quinto posto nella regular season.
A vincere la prima edizione del torneo è stata la compagine della "Pasticceria 4Ci" di Martinsicuro, che aveva battuto in finale la coriacea formazione di "Tic Tac Pub" di Stella di Monsampolo. "Abbiamo voluto riproporre il campionato che l'anno scorso aveva trovato diversi consensi afferma uno degli organizzatori del torneo, Giacomo Traini Speriamo che si possa ripetere la stessa positiva esperienza anche in questa edizione".
|
09/10/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji