Nel campionato di Eccellenza continua la marcia al vertice della Pergolese.Insegue la Montegiorgese.
Porto Sant'Elpidio | Domenica la capolista ospiterà l'incognita Real Vallesina mentre a Jesi, la formazione di Piccioni ospita la Montegiorgese. La Jrvs in casa contro il Camerino dovrà assolutamente vincere.
di Roberto Cicchiné
Battendo per 1 - 0 in trasferta ul Caldarola, la Pergolese continua a marciare in vetta alla calssifica del campionato di Eccellenza Marche di calcio. Alle sue spalle la Montegiorgese di Sergio Calcabrini che in casa ha piegato per 2 - 1 il Mondolfo mostrando oltretutto di essere in possesso di un caraterre di ferro. La Jesina ha superato nel miglior modo possibile l'esame di Lucrezia, la formazione di Enrico Piccioni ha vinto per 3 - 2 su un campo decisamente difficile.
Anche l'Urbisaglia risale posizioni battendo in casa per 1 - 0 la Jrvs Ascoli che a sua volta precipita sempre più in basso. Vincendo per 2 - 0 a Camarino, il Centobuchi risale la classifica e spera a questo punto di essersi lasciato alle spalle un inizio difficile. Il Porto Sant'Elpidio dopo sette pareggi e una sconfitta, è riuscito a vincere la sua prima partita piegando con un gol nei minuti di recupero realizzato da Fabi la Forsempronese. Buona prova del Real Vallesina che ha battuto per 3 - 1 la Castelfrettese, mentre la Recanatese non sa proprio vincere in casa e subisce l'ennesima sconfitta ad opera dell'Acqualagna.
Nel prossimo turno, la capolista Pergolese ospita il Real Vallesina, una gar insidiosa contro una compagine in crescita. La Montegiorgese al " Carotti " di Jesi saggerà la sua condizione al cospetto di una squadra come quella di Piccioni che va per la maggiore. L'Urbisaglia potrebbe approfittare di qualche passo falco in questi scontri diretti anche se la trasferta di Castelferretti non sarà una passeggiata.
La Jrvs Ascoli tenterà in casa di vincere con il Camerino e di rilanciare la propria classifica che al momento non è sicuramente bella. Il Centobuchi saggerà il suo momento arrivato dopo la vittoria contro il Camerino ospitando la Recanatese. Il Porto Sant'Elpidio sarà in trasferta ad Acqualagna mentre, il Mondolfo ospita il Caldarola. Completa il quadro di questa 10° giornata l'incontro tra il Fossombrone e il Lucrezia.
|
12/11/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji