Una sconfitta che ha lasciato tanto amaro in bocca al P.S.Elpidio quella patita contro il Centobuchi
Porto Sant'Elpidio | Oltre al danno la beffa perchè la squadra di Cacciatori dovrà fare i conti anche con le squalifiche per i giocatori che sono stati espulsi.
di Roberto Cicchiné
Una sconfitta amara quella patita sabato scorso dal Porto Sant'Elpidio in casa contro il Centobuchi. E' andato tutto storto sabato scorso alla formazione rivierasca in una partita oltretutto contraddistinta dal nervosismo più sfrenato che ha lasciato i padroni di casa in inferiorità numerica consentendo agli avversari di portare a casa i tre punti.
" A livello di gioco della squadra sono abbastanza contento di come i miei ragazzi hanno interpretato la gara - ha detto il tecnico Massimiliano Cacciatori. Il Centobuchi è andato in gol nella nostra unica disattenzione difensiva in unazione dove non abbiamo attuato al meglio la tattica del fuorigioco. Credo che per come abbiamo giocato, avremmo meritato quantomeno il pareggio. Per il resto, abbiamo fatto tutto noi perdendo la testa nel momento più difficile della gara anche se le espulsioni devo dirlo erano giuste. Adesso purtroppo oltre a palesare diversi giocatori infortunati, dovremmo fare anche i conti con coloro che verranno squalificati, credo in maniera pesante dal giudice sportivo. Quello che mi dispiace - ha continuato Cacciatori - e che anche noi abbiamo subito brutti falli specie nel primo tempo e non ho visto in quelle occasioni prendere decisioni da parte dell'arbitro. Con questo non voglio di certo scagionare gli atteggiamenti dei miei giocatori o scaricare colpe sull'arbitro, perchè quando si commettono falli di reazione come è accaduto a noi, la colpa è solo dei giocatori e non di altri - ha concluso Cacciatori ".
|
26/11/2003
Altri articoli di...
Fermo
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji