Il momento negativo della Videx Royal Pat analizzato dal coach Rovinelli.
Grottazzolina | " Speriamo di uscire al più presto da questa situazione. E per farlo abbiamo bisogno anche dei nostri tifosi - ha detto Rovinelli ".
di Roberto Cicchiné
Dopo la sesta sconfitta subita in sette gare, per la Videx Royal Pat Grottazzolina le cose non stanno andando al meglio nel campionato di volley di serie A2. La situazione è addirittura da definire imbarazzante più che preoccupante con la Società che per il momento ha sposato la linea della pazienza e della fiducia.
" Per quello che siamo in grado di esprimere al momento, la gara con Vibo Valentia è stata buona da parte nostra - ha detto il coach Rovinelli. Contro Vibo Valentia, non posso dire che si è trattato di un'occasione persa perchè non siamo stati in grado di giocare con la giusta continuità, facendolo solo a sprazzi. Guardando avanti, sono concvinto che i ragazzi sono usciti da questo incontro abbastanza bene e l'approccio mentale alle prossime tre partite sarà molto importante per il nostro proseguio della stagione ".
Cosa può dire ai tanti tifosi delusi da questo avvio negativo inaspettato?
Non è mai facile parlare ai propri tifosi considerando che loro vorrebbero vedere sempre la loro squadra vittoriosa. A loro poso dire che faremo del tutto per uscire da questa difficile situazione con impegno e tanto lavoro. Comunque, serve anche il loro aiuto perchè il sostengno ci darà sempre tanta forza per proseguire al meglio. Speriamo che capiscano il momento e ci rimangano vicini - ha concluso Rovinelli ".
|
06/11/2003
Altri articoli di...
Fermo
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati