Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Elicottero della polizia in volo su San Benedetto: nessuna rapina in corso, si fanno riprese filmate

San Benedetto del Tronto | Indagini nell'ambito della rapina che avvenne il 2/11/01 alle Poste centrali di via Curzi, in cui morì la guardia giurata Sandro Silenzi

di Giovanni Desideri

Nella mattinata di oggi, giovedì 6 novembre, è rimasto in volo per più di un'ora su San Benedetto un elicottero della polizia. Di riflesso, in un primo momento, molti hanno pensato ad una rapina in corso, mentre più semplicemente gli uomini del Commissariato hanno effettuato riprese filmate del percorso fatto durante la loro fuga dai rapinatori che agirono alle poste centrali il 2 novembre di due anni fa, rapina durante la quale fu ucciso Sandro Silenzi, guardia giurata di 24 anni.

Dalle poste centrali di via Curzi, infatti, i tre rapinatori fuggirono in direzioni diverse e in particolare due di loro giunsero in via P. S. Damiani, dove fu poi individuato uno dei due presunti basisti, Andrea Rivosecchi. Oltre a lui, furono arrestate quattro altre persone: Paride Cifone (che rimase ferito nel corso della sparatoria), Mario Di Giuseppe, Aurelio Guarino, Attilio La Rosa.

06/11/2003





        
  



5+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati