CICLISMO - Domenica prossima il 4° ciclocross di Natale
Porto San Giorgio | Torna il prestigioso appuntamento ciclocrossistico natalizio che vedrà impegnati prima gli amatori e poi, simpaticamente, i bambini.
di Tiziano Vesprini
Domenica prossima, presso l'Area Verde Villa Murri del Rione S. Vittoria di Porto S. Giorgio, per l'organizzazione del Gruppo Ciclistico Comunità di Capodarco del presidente Enrico Mezzabotta e della locale Polisportiva S. Vittoria presieduta da Stefano Tiberi, con l'impegno in prima persona del cicloappassionato Tiziano Vesprini e con il supporto del Gruppo Sportivo Capodarco di patron Gaetano Gazzoli, si svolgerà uno dei più importanti appuntamenti ciclocampestri di questa stagione invernale.
In programma il 4° Ciclocross di Natale Gran Premio "Nuova GM Premiazioni Sportive Radio Fermo Uno", nona prova del Master Ciclocross Uisp. Manifestazione aperta alla partecipazione degli amatori Uisp e degli altri enti della Consulta.
Nell'ambito di questa edizione 2003 del Ciclocross di Natale, è stata, anche, programmata, in prima assoluta per il territorio piceno, una simpatica baby cross per bambini e bambine dai 7 ai 12 anni (tesserati e non), denominata 1° Baby Byke Cross di Natale.
Il ritrovo per le iscrizioni della gara amatoriale è fissato per le ore 8.00, la partenza avrà luogo alle ore 9.15. I bambini della Minicross si dovranno, invece, iscrivere dalle ore 9.00 alle ore 10.00; la gara, che si svolgerà su un breve circuito tutto su prato, avrà inizio subito dopo la fine della gara amatoriale, alle ore 10.15 circa.
Premiazione anche quest'anno, molto ricca, per tutti i partecipanti di entrambe le competizioni. In natura per gli amatori, coppe e medaglie per tutti i bambini. A fine manifestazione il team organizzatore offrirà a tutti gli intervenuti, atleti ed accompagnatori, un piccolo bouffet con bevande e dolci natalizi.
|
19/12/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji