Una sconfitta pesante quella subita dal Porto Sant'Elpidio contro la Jrvs Ascoli.
Porto Sant'Elpidio | Cacciatori " Non abbiamo giocato male Cacciatori. Però sotto porta troppi sono stati i nostri errori che poi hanno influito sul risultato finale".
di Roberto Cicchiné
Una sconfitta pesante quella patita dal Porto Sant'Elpidio sul campo della Jrvs Ascoli con il punteggio di 3 - 0. Sicuramente in casa della compagine rivierasca hanno pesato le assenze degli squalificati e degli infortunati, ma questo non deve essere certamente un alibi per una squadra che contro la Jrvs ha subito davvero una sconfitta che bisognava evitare.
" Credo che il loro primo gol realizzato con un tiro dalla distanza sia stato l'episodio chiave della partita - ha detto il trainer Massimiliano Cacciatori. E' un periodo che ci gira tutto storto anche se devo dire che in questa partita la mia squadra non ha giocato male anche se abbiamo commesso degli errori sotto la porta avversaria che poi alla fine hanno influito notevolmente sul risultato finale. La situazione in classifica dopo questa sconfitta si è fatta preoccupante anche se ci sono molte squadre racchiuse nel giro di pochi punti, quindi con una serie di risultati ultili si può anche arrivare ad una situazione più tranquilla. Sabato in casa con la Castelfrettese, che non sta vivendo come noi un buon periodo, speriamo di poter tornare a stretto contatto con la vittoria, sarebbe impoertante - ha concluso Cacciatori - per sbloccarci da una situazione che poso definire sicuramente strana ".
|
02/12/2003
Altri articoli di...
Fermo
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati