In serie D girone F comandano Foligno e Sangiustese.
Monte Urano | Domenica a Monte San Giusto andrà in scena il confronto diretto e se la Sangiustese riuscisse a vincere sarebbe sola al comando.
di Roberto Cicchiné
Si è formata una coppia in testa al campionato di calcio di serie D girone F quella formata da Folignoi e Sangiustese. Nell'ultimo turno gli Umbri hanno battuto nell'anticipo l'Albalonga per 1 - 0 mentre, la compagine di Malloni vincendo per 2 - 1 a Senigallia ha conquistato oltre alla vetta della classifica anche l'ottava vittori consecitiva. Ad inseguire il tandem di testa il Morro d'Oro capace di effettuare l'ennesima vittoria in trasferta per 3 -2 sul campo del Grottammare.
In rialzo anche le quotazioni della Truentina Castel di Lama corsara oer 2 - 0 sul campo dell'Orvietana. In ribasso invece quelle del Grottammare alla sua seconda sconfitta consecutiva e della Monturanese al suo terzo stop interno consecutivo patito contro il Rieti. Passo falso anche della Maceratese, la formazione di Lorenzini è stata battuta in casa per 2 - 1 dall'Aprilia. In coda, il Cisco Roma è riuscito ad abbandonare l'ultimo posto della classifica lasciandolo momentaneamente al Todi.
Nel prossimo turno, ci sarà a Monte San Giusto lo scontro al vertice tra la Sangiustese e il Foligno, una ghiotta occasione questa per i ragazzi di Malloni di centrare la nona vittoria consecutiva che significherebbe prima posizione in solitudine in vetta alla classifica. Di eventuali passi falsi potrebbe approfittare il Morro d'Oro che in casa ospita il Cisco Roma. A Castel di Lama, la Truentina cercherà di dare continuità ai proprio risultati sperando di battere la Maceratese e di mantenersi in scia del vertice del campionato.
La Monturanese sarà invece in trasferta sul terreno dell'Albalonga alla ricerca di punti per risalire posizioni più consoni così come il Grottammare impegnatro ad Aprilia. La Vigor Senigallia sarà a Frascati e con una situazione di classifica difficile dovrà fare risultato. Completano il quadro di questa 14° giornata di andata i seguenti incontri: Ladispoli - Orvietana, Rieti - Astrea e Todi - Ostia Mare.
|
03/12/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji