Ieri dopia seduta di allenamento per la Fermana. Tutti sono in buone condizioni.
Fermo | Oggi allenamento in mattinata al Collegio di Pubblica Sicurezza. Dopo la pausa per il nuovo anno la Fermana tornerà a lavorare Venerdì 2 Gennaio.
di Fabrizio Ferri
Anche ieri la Fermana ha lavorato in massima serenità e sopratutto in tranquillità. La contestazione sembra per il momento sedata, davvero molto poche le persone presenti al collegio di Pubblica Sicurezza ( nella mattinata ) durante l'allenamento della compagine canarina svolto in terreno di gioco abbastanza pesante. A causa del campo difficile da affrontare, tutto è stato fatto anche stando attenti a eventuali infortuni. Mister Bruniera ad ogni modo non è sembrato preoccuparsi più di tanto, l'importante e che si sia lavorato con il solito impegno e serietà.
" Voglio prima di tutto ringraziare i miei ragazzi per come rispondono alle sollecitazioni - ha detto il tecnico della Fermana ".
Nel pomeriggio dei ieri la comitiva Canarina si è trasferita a Pedaso e le buone condizioni del terreno di gioco hanno permesso alla squadra di svolgere interessanti schemi tattici. Rosa in buona salute e pressochè al completo, solamente Pirro e Ricci ( giovane integrato nella rosa della prima squadra ), sono rimasti ai bordi del campo per affaticamento muscolare. Tre ore di intenso lavoro con partitella finale dove l'assetto tattico inizia a prendere forma concreta. Era presente anche il presidente Giacomo Battaglioni che ha salutato la truppa formulando l'augurio di un buon Anno.
Oggi ci sarà una sola seduta di allenamento, al mattino presso il collegio di Pubblica Sicurezza, dopodichè ci sarà lo sciogliete le righe. Si riprenderà a lavorare venerdì 2 Gennaio.
|
31/12/2003
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji