Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata Montegranaro battuta in finale al Torneo Lido Delle Rose da Campli.

Montegranaro | I calzaturieri sconfitti per 76 - 71 devono accontentarsi del 2° posto finale alle spalle degli abruzzesi. Intanto, Calbini dovrà restare fermo per 60 giorni dopo l'infortunio subito contro Trapani.

di Roberto Cicchiné

La 58° edizione del Torneo di basket Lido delle Rose che si è svolta a Roseto, è stata conquistata dalla DMP Campli che in finale ha battuto la Premiata Montegranaro con il punteggio di 76 - 71. La formazione di Gebbia ha giocato una buona partita contro un avversario che ha trovato in Paoli autore di 22 punti un terminale d'attacco davvero eccezionale. In precedenza, nella finale per il 3 / 4 posto, la Pompea Atri aveva avuto ragione sulla Vemsistemi Forlì' per 68 - 58.

Domenica 4 gennaio tornerà in scena il campionato di basket di Serie B1 e la Premiata Montegranaro sarà di scena nella prima giornata di ritorno sul campo del Pistoia. E dovrà farlo senza l'apporto di Paolo Calbini che aveva subito un infortunio nell'ultima giornata contro Trapani quando nelle battute iniziali della contesa era venuto a contatto fortuito con Virgilio. Il giocatore lunedì è stato visitato dal Dottor. Giorgio Del Gobbo che ha diagnosticato la distrazione di secondo grado del muscolo adduttore lungo destro. Per Calbini si prevedono circa 60 giorni per il completo recupero. Preso atto di tutto ciò, la società si sta guardando attorno alla ricerca sul mercato di un eventuale sostituto che possa essere in grado di tornare utile alla causa.

31/12/2003





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji