Istituzione della Provincia di Fermo vista dai giovani
Ascoli Piceno | Importante dibattito organizzato dal Comitato Giovani per l'unione in collaborazione con i movimenti giovanili comunali dei partiti della casa delle liberà
di Paride Travaglini
Tale iniziativa è organizzata dal Comitato giovani per l'unione insieme ai movimenti Giovanili comunali dei partiti della Casa delle Libertà.
Il Comitato è di carattere apartitico ed invita tutti i più giovani della provincia di Ascoli ad intervenire.
Le ragioni di questa assemblea, non sono dettate da questioni di mero campanilismo, bensì dall'attaccamento ad un territorio che restando unito potrà essere sempre più forte ed avere un peso maggiore in ambito regionale.
I lavori saranno aperti dal coordinatore comunale giovani UDC Stefano Orsini, unitamente a Sara Brunone di Azione Giovani (AN) e Pierfrancesco Andolfi dei giovani per la libertà (FI). Saranno anche presenti i rappresentanti del comitato, che faranno il punto della situazione sulle prossime iniziative che saranno attuate dal comitato congiuntamente ai giovani della casa delle libertà. Concluderà il dirigente nazionale dei giovani UDC Sergio Cinelli nonché presidente del comitato giovani per l'unione.
|
23/01/2003
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji