Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Biliardo Sportivo: il punto su Boccette e Stecca.

| Campionati di Boccette e Stecca nella fase di discesa. Risultati e graduatorie dopo gli ultimi tornei di Stecca.

di Tiziano Vesprini

Campionati di Società specialità boccette, gironi di ritorno.

Campionato Regionale di Eccellenza.

La classifica vede, ancora, al comando, il Bar Parioli di Ostra, inseguito a due lunghezze dal CSRT Fermo e dal Valentino/1 di Civitanova Alta; inseguono, molto distanziate: CSB Barbara di S. Severino, DLF Falconara e Settempeda.

Campionati Provinciali Ascoli Piceno.

In Serie A: al comando il Bar La Pergola/1 di S. Elpidio a Mare, seguono con 4 punti di distacco la Bocciofila Porto S. Elpidio/1 e la Fermo 2000; più indietro: CSB Azzolino e Bar La Plaza di Colli del Tronto; seguono: Bar Cristallo, Villa Vitali, Bar Moderno, CSRT/1, CSRT/2, Bocc. Porto S. Elpidio/2, Bar La Pergola/2, Fermo 2000/1 e Bar Max.

In Serie B: Sci Club/1 Montegranaro al comando con 3 punti di vantaggio sul Bar Italia/1 di Fermo; inseguono: Il Rifugio/1di Lido di Fermo, Circ. Mario Fortuna Monturano e Villa Vitali Fermo; seguono: Bar Il Muraccio, Bar Italia/2, Bar Piccadillj, Bar Bud Boys, Il Rifugio/2, Sci Club/2 2 The Game.

Campionati Provinciali Macerata.

In Serie A girone 1: al comando, con ampio margine, il Circolo Biliardo Macerata; inseguono: Dabliù Tolentino, Birreria del Borgo San Severino, Bar Smeraldo Tolentino, Buschittari Cingoli, ecc.

Serie A girone 2: capoclassifica, con buon margine il CSB Deborah di S. Severino; inseguono: La Parigina Civitanova, Circolo Cittadino Treia, Caffè Servidei Civitanova, Bocciofila Sangiustese, ecc.

Ed infine in Serie B: capolista è la Stella Rossa di Villa Potenza, ad inseguire: Dabliù Tolentino, Bocciofila Sangiustese, Birreria del Borgo S. Severino, ecc.

Sezione Stecca.

Campionato Provinciale di Ascoli Piceno di Società. Allunga al comando della classifica il Bar Max/1 di Ascoli Piceno; a tre lunghezze il Biliardo Club Ascoli/1; quindi: Bar Max/2, Delfino Pub Maremosso Grottammare, Tres Bandas Cossignano, La Scampagnata Montegiorgio e Biliardo Club Ascoli/2.

Risultati degli ultimi tornei e classifica interprovinciale Ascoli-Macerata dopo questi stessi Tornei.

Seconda Categoria. Torneo al Bar Max di Ascoli: ha vinto Albano del CSB Diamante di Civitanova, secondo posto per Margiotta del Delfino Maremosso di Grottammare. La classifica vede al comando Ramadori (Diamante Civitanova), seguito dal compagno di squadra Albano e da Margiotta del Delfino Maremosso.

Terza categoria. Torneo al Delfino Pub Maremosso di Grottammare: ha vinto il giocatore di casa Cristiano Sagripanti; al secondo posto, Medei degli Amatori Biliardo Macerata.

Al comando della classifica: Medei del CAB Macerata; 2°) Dolce del CSB Matelica; 3°) Collina del Biliardo Club Ascoli.

23/01/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji