Elezioni: spunta anche il nome di Makky
Sant'Elpidio a Mare | Il consigliere provinciale fa capolino tra i "papabili" nella compagine moderata di centro-sinistra.
di Stefania Ceteroni
Da qualche settimana, giunti alla fine di gennaio, spunta tra i petali della Margherita l'ipotesi di un altro potenziale candidato alla carica di sindaco, nella stessa famiglia di Norberto Clementi.
Una persona che non è a digiuno di politica, che opera in città da libero professionista e che, a quanto pare, sta facendo capolino nella compagine di centro in vista dell'appuntamento con le urne.
Una persona vicina alla sinistra, che potenzialmente potrebbe essere vista di buon occhio anche dall'Udeur. Una persona che ha un nome ed un cognome: Makki Abdulghani.
Voci piuttosto insistenti, confermate da indiscrezioni altrettanto insistenti, riferiscono di una riflessione allargata al consigliere provinciale (Italia dei Valori), figura attorno alla quale si starebbe riflettendo in modo piuttosto serio.
Com'è facile intuire si tratta di indiscrezioni sfuggite al controllo di chi preferirebbe che venisse mantenuto riserbo assoluto prima che il confronto interno alla coalizione non sia concluso e che attendono una smentita, così come una possibile conferma.
|
25/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji