Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fotocineclub sambenedettese

San Benedetto del Tronto | Sarà assegnato il titolo di B.F.I., la massima Onorificenza in campo fotografico.

Il Direttivo del Fotocineclub Sambenedettese ha il piacere di comunicare ai propri soci, amici e sostenitori che il Consiglio Nazionale della F.I.A.F. la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, in segno di stima per  il pluriennale e qualificato impegno del Sodalizio Sambenedettese, ha  deliberato nella riunione del 15 gennaio u.s. di assegnare  al FOTOCINECLUB SAMBENEDETTESE la massima Onorificenza in campo fotografico: il titolo di  B.F.I. Benemerito della Fotografia Italiana, Tale prestigioso riconoscimento  verrà consegnato in occasione del 56° Congresso Nazionale  F.I.A.F. nella serata di gala del 14 maggio 2004   presso l'Hotel Santa Tecla Palace di  Acireale (CT) Quanto sopra viene a coronare e premiare il  lungo periodo di attività del nostro circolo, iniziato fotograficamente nel 1968 e nel campo cinematografico sin dal 1961 La prima iscrizione alla  Federazione  risale infatti all'anno 1961 come circolo associato n. 162.

Inizierà, inoltre,  ad aprile il 7° Corso di fotografia rivolto agli appassionati di fotografia. Il corso durerà fino a meta giugno e  sarà di tipo  teorico-pratico. Quanti interessati per se stessi, o per amici e conoscenti,   possono  richiedere informazioni al circolo all'e-mail fotoclubsbt@yahoo.it oppure leggere notizie al riguardo sul  sito http://sambfotoclub.altervista.org.

Si rammenta ai soci che è in corso l' iscrizione al  club per l' anno 2004. Quanto sopra  può essere effettuato durante le abituali riunioni del club tutti i venerdì sera. Quest'anno a tutti gli iscritti verrà dato in omaggio un CD multimediale  con  la  presentazione di numerosi  lavori dei soci e la la storia, attraverso le immagini, del circolo fotografico negli ultimi 35 anni.

26/01/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji