La stella non sa più vincere e nelle ultime tre trasferte ha rimediato tre sconfitte.
Porto Sant'Elpidio | Coach Bianchi:" Adesso per moi inizia il mese in cui dovremo cambiare marcia. Il nostro campionato ha bisogno di una buona striscia di risultati positivi".
di Roberto Cicchiné
E' iniziato nel peggiore dei modi il 2004 per la Stella Porto Sant'Elpidio che nelle ultime tre tasferte ha subito tre sconfitte consecutive. Sopratutto nelle ultime due gare quando la squadra rivierasca è stata opposta alle favorite Venezia e Fidenza, non è stata in grado di giocare con continuità dimostrando di non essere in grande condizione. Dopo la vittoria ottenuta contro Castelnuovo in casa, la Stella ha denotato ancora una volta i suoi limiti, in attacco c'è poca colaborazione e anche la difesa in queste ultime hare non ha avuto la solita intensità.
" Sapevo che per noi gennaio sarebbe stato un mese molto duro - ha commentato il Coach Piero Bianchi. Avevamo messo in preventivo la possibilità di poter perdere tre partite su quattro, ma non nel modo in cui tutto ciò è avvenuto. Adesso per noi inizia il momento chiave della stagione dove dovremo essere bravi a ritrovarci e a cambiare marcia. Solo così facendo avremo l'opportunità di poter uscire da questo momento delicato e difficile - ha concluso Bianchi ".
|
27/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji