Domani sera a Verbania la Premiata Montegranaro giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Montegranaro | Contro l'Univer Castelletto Ticino bisognerà vincere di quattro punti per accedere alla finale di questa manifestazione. Giocherà Paolo Calbini.
di Roberto Cicchiné
Domani sera la Premiata Montegranaro tenterà a Verbania contro L'Univer Castelletto Ticino di timbrare il passaporto verso la finale. Infatti, in Piemonte andrà in scena la semifinale di ritorno della Coppa Italia tra i calzaturieri e la formazione allenata da Romeo Sacchetti. All'andata vinse l'Univer con la Premiata avanti anche di 27 punti che si scuagliò come neve al sole nel secondo tempo, giocando in quel frangente forse la più brutta partita della stagione. Stavolte serve una buona gara, una inizione di fiducia in vista anche dell'incontro di campionato di domenica prossima contro la capolistra Tris Rieti.
In questa partita si dovrebbe rivedere in campo anche Paolo Calbini infortunatosi prima della sosta e che sembra a questo punto completamente ristabilito. Gli manca il campo, ovverossia la partita e quindi contro L'Univer il play maker ci sarà anche se non avrà un minutaggio altissimo. Vincere con uno scarto di quattro punti, questo deve essere l'obiettivo della compagine di Gebbia che in vista di questo traguardo molto importante dovrà cercare di giocare una partita ai limiti della perfezione bloccando Falvio Portaluppi che nella gara di andata fece davvero male alla Premiata.
|
27/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji