Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grossa vittoria 3-0 del Montegranaro ai danni della Filottranese

Montegranaro | Dopo un primo tempo di marca ospite, nella ripresa Isidori, Della Valle e Farabollini hanno condannato la Filottranese alla sconfitta.

di Roberto Cicchiné

Montegranaro – Filottranese  3 – 0

Montegranaro: Priori, Prugnolini, Acciarini ( 26' Farabollini ), Paccapelo, Degli Esposti, Gattari, Quintili ( 88' Greci ), Bosoni, Isidori ( 81' Della Valle ), Moretti, Magrini. All: Venturini.

Filottranese: Maceratesi, Ciccarelli ( 78' Pirani ), Giannuzzi, Strappini Stefano, Tassi, Boncompagni, Marziani, Meschini, Fava, Strappini Simone, Brunori ( 63' ) Scanziani . All: Bacci.

Arbitro: Vallorani di San Benedetto del Tronto.

Reti: 47' Isidori, 86' Della Valle, 88' Farabollini.

Note: Angoli 7 – 0 per la Filottranese. Ammonito Giannuzzi.

E' tornato al successo il Montegranaro che in  casa ha battuto per 3 – 0 la Filottranese.

E' stata una partita dai due volti con gli ospiti sugli scudi nel primo tempo e con il Montegranaro bravo ad interpretare la ripresa. Nel corso del primo tempo, l'inerzia della gara era stata in mano agli ospiti che già al 4' si rendevano pericolosi con un colpo di testa di Fava che faceva la barba al palo.

Al 17' gran tiro da circa 40 metri di Stefano Strappini, grande la risposta di Priori con il pallone diretto all'incrocio e smanacciato in angolo dal portiere. Al 27' ancora ospiti pericolosi con Simone Strappini che dopo aver approfittato di un errore difensivo del Montegranario scaricava un forte diagonale sul quale si opponeva con i piedi Priori.

Al 30' la più ghiotta occasione per la Filottranese che fruiva di un calcio di rigore per un atterramento in area di Fava. Priori però si ergeva a protagonista respingendo la conclusione di Simone Strappini.

All'inizio della ripresa, il Montegranaro perveniva al vantaggio, lancio di Magrini per Isidori he in diagonale non lasciava scampo a Maceratesi. Al 55' ancora Isidori che ci provava in diagonale, stavolta il portiere avversario ci arrivava sventando la buona opportunità dei padroni di casa.

Al 60' punizione dall'limite per il Montegranaro, Moretti provava la conclusione di precisione, la palla si infrangeva sul palo a portiere battuto. Nei restanti minuti di gioco, la Filottranese provava a rimettere in equilibrio la gara, ma all'86' capitolava per la seconda volta per merito di Della Valle lesto a sfruttare un errore difensivo degli ospiti e a battere il portiere in disperata uscita.

All'88' arrivava la terza rete del Montegranaro per merito di Farabollini con un gran rasoterra da circa 25 metri.                  

21/02/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji