Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

In grande movimento le Forze di Polizia

San Benedetto del Tronto | Sono stati controllati soprattutto i locali frequentati dai giovani.

Prosegue il quotidiano servizio di prevenzione e controllo del territorio, svolto dal personale Commissariato della Polizia di Stato di San Benedetto, in prossimità dei pubblici esercizi frequentati dai giovani, in particolare nelle ore notturne e nel week-end.

Attività che, nelle trascorse notti, in questo comprensorio, ha portato ad identificare 380 persone circa, controllare circa 160 autoveicolo, ed elevare n.8 contravvenzioni al C.D.S.

Il personale di Polizia ha proceduto al sequestro e conseguente fermo del veicolo, perchè sprovvisto della prescritta assicurazione, nei confronti a G.E. teramano 40enne; inoltre veniva controllato, in questo viale Tamerici, alla guida della sua autovettura fuoristrada, D.C. sambenedettese del 1977, all'esito del controllo, svolto con l'ausilio dell'etilometro, veniva disposto il ritiro della patente di guida e il fermo del veicolo; In questio centro cittadino, infine, a R.P. sambenedettese del 64, veniva ritirata la patente di guida perchè guidava priva dei requisiti di validità.

Sono stati altresi effettuati servizi di controllo in nr. 20 esercizi pubblici, elevando una sola contravvenzione, in un solo locale, perchè riscontrata la mancanza dela licenza di esercizio b, ex art.e Lg.287/91.

16/03/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji