Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tegola sulla Fermana. Si è infortunato il difensore Vito Di Bari che ha subito un duro colpo.

Fermo | L'infortunio riguarda il quadricipide della gamba destra. Se Di Bari non ce la farà due sono le soluzioni: Micallo o Monti per sostituirlo.

di Fabrizio Ferri

Infortunio per il difensore Vito Di Bari ( duro colpo al quatricipide della gamba destra ) poco dopo l'inizio dell'allenamento di ieri, proprio non ci voleva. Il medico Sociale Dr. Renzo Mandozzi si è preso subito cura del caso riservandosi la prognosi nelle 24 ore successive. L'atleta oggi era presente, ma non si è allenato, il dolore persiste è a distanza di 48 ore dalla gara con la Viterbese, il suo recupero non è affatto scontato. Sarebbe un'altra brutta tegola per mister Bruniera che dovrà fare a meno anche dell'altro difensore Francesco Di Bari ( squalificato ). Nella peggiore delle ipotesi, probabile ballottaggio per la sua sostituzione tra Micallo e Monti ( con quest'ultimo leggermente favorito ).

Sarà quindi una difesa ridisegnata al 50% anche se i sostituti danno buone garanzie. Si è visto all'opera Romualdi molto concentrato e determinato impiegato nell'inconsueto per lui ruolo di libero, chissà se mister Bruniera non abbia in mente qualche cosa per sfruttare al meglio le capacità tecniche di questo giocatore.

Dal fronte Viterbese, arrivano notizie confortanti ( meno male ), anche il trainer Carboni avrà i suoi problemi da risolvere. Al momento c'è l'attaccante Evacuo ( attualmente influenzato ) quasi sicuramente fuori causa. Speranze praticamente nulle anche per l'ex Santoruvo infortunatosi nella trasferta di Catanzaro. Per di più c'è anche Martinetti che non gode di ottima salute per problemi muscolari. A chiudere, Mannucci in forte dubbio per una contrattura. E' pensabile che alcuni di questi elementi verranno recuperati, ma anche per gli ospiti giallo blù Laziali incertezze che verranno risolte all'ultimo minuto.

Tornando alla Fermana buone condizioni fisiche per il resto della compagnia. Il Capitano Perra ha iniziato a calciare senza problemi e si ipotizza un suo ritorno nel prossimo impegno interno con il Catanzaro. Intanto, domenica arbitrerà un fischietto di prim'ordine: Stefanini di Prato.

05/03/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati