Eroica prestazione della Rugby San Benedetto
San Benedetto del Tronto | I rossoblu hanno conquistato la vittoria presentandosi in 13 a Cesena e dominando la partita per tutti gli 80 minuti di gioco.
Questa Domenica i ragazzi del Rugby Club San Benedetto hanno sconfitto l' Olidata Forlì & Cesena per 24 16. Il fatto eccezionale è che oltre a giocare fuori casa i rossoblu hanno conquistato la vittoria presentandosi in 13 a Cesena dominando la partita per tutti gli 80 minuti di gioco, lavorando egregiamente sia in attacco che in difesa nonostante la minoranza numerica.
Nel 1° T Spina si stacca dalla mischia segnando la meta n°1 del match a cui ne è seguita un' altra guadagnata per scorrettezza dell' avversario sulla linea dei 5 mt (meta tecnica). Nella ripresa va a segno capitan Angelini proprio sotto i pali emiliani e La Riccia mette a segno un calcio di punizione in maniera esemplare. L' avversario è riuscito a intascare due calci di rimbalzo ed uno di punizione oltre ad una meta segnata quasi allo scadere del regolamentare tempo di gioco, quando i valorosi sanbenedettesi erano ormai a corto di forze.
"E' stata una partita memorabile" afferma Mister Pignotti "i miei ragazzi ci hanno messo il cuore commettendo pochissimi errori: questa è la squadra che voglio." La formazione in campo: Pasqualini, Gagliardi, Spina, Mecozzi, Merlini, Perozzi, Angelini M., Angelini A., Corso, Apostoli, Citeroni, Carminucci, La Riccia.
|
19/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji