Insieme per Castorano
Castorano | La lista che ha governato nelle ultime due legislazioni
di Nicola Lucidi
Dopo tanto parlare e grandi scontri per l'aggregazione dei partiti della sinistra e la composizione delle liste per le elezioni Amministrative a Castorano è ormai certa la riconferma della lista che ha governato il Comune negli ultimi nove anni: "Insieme per Castorano".
I due principali candidati sono: il sindaco uscente Guido Maoloni e l'assessore Davide Pienotti. La presentazione dell'intera lista dei nominativi verrà ufficializzata domenica 2 maggio presso la sala consiliare del comune. Uno dei fondatori della lista "Insieme per Castorano", Mario Schiavi, che ha il compito di coordinatore ci ha detto:
"Noi riproponiamo la lista che in queste due legislazioni ha fatto bene per lo sviluppo del paese. La gente da più parti ci ha sollecitato a ripresentare tale lista, la vogliono. Ha dato una nuova immagine di come si amministra. Ascoltando i cittadini, con la presenza costante ed attiva di amministratori a loro disposizione.
E' una lista aperta a tutte le forze di sinistra, di persone ben pensanti fuori dalle lotte di potere dei partiti, fuori da oppressioni partitocratriche. Era scontato che noi riproponessimo tale lista, poi se Rifondazione, DS, Comunisti Italiani volessero venire sono i ben accolti. Difatti il nostro motto dalla prima presentazione è stato: " Tutti coloro i quali sono spinti dalla voglia di operare insieme per il benessere della comunità di cui fanno parte, motivati da questioni di coscienza sono sicuramente dei nostri".
|
19/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji