Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pulizia dei monumenti cittadini: per Olivieri "l'ennesima incoerenza dell'amministrazione"

San Benedetto del Tronto | Nota del consigliere DS a proposito della decisione di ripulire i monumenti del centro cittadino

di Federico Olivieri*

Finalmente questa amministrazione ha compreso il valore dei numerosi monumenti che hanno abbellito ed abbelliscono la nostra città.

Per anni sono stati criticati e, ahimé, lasciati all'abbandono ma ora i nostri governanti hanno disposto che vengano ripuliti e valorizzati.

Cosa è accaduto?

Dopo tante polemiche, dopo addirittura aver organizzato una campagna per rimuovere questi monumenti ora improvvisamente ne apprezzano il valore artistico-culturale.

Non ci meraviglia, si tratta semplicemente dell'ennesima incoerenza di questa amministrazione che prima spara a zero su tutto e tutti ma poi, quando vede che l'idea funziona, l'abbraccia opportunisticamente come fosse stata sua.

Del resto questa loro abitudine è dura a morire visto che hanno deciso di espandere in più direzioni proprio quell'isola pedonale che avevano aspramente criticato non molto tempo fa.

Pazienza! Dovremo farci l'abitudine. Chi marcia sempre un passo avanti deve inevitabilmente subire delle critiche ma nel tempo viene sempre imitato!

*consigliere comunale DS

02/04/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati