E' tempo di candidature per An
Montegranaro | Damen alle provinciali. Ubaldi, Lucentini, Corradini e Franceschetti alle comunali
di Stefania Ceteroni
I due circoli di Alleanza Nazionale, uniti, sono al lavoro in vista delle elezioni comunali e provinciali. Il frutto di tale lavoro si concretizza in alcuni nomi che sono stati scelti per tenere alti i colori del partito in occasione delle prossime elezioni.
Nell'ufficializzare la candidatura per le elezioni provinciali di Uliano Damen- trentasettenne imprenditore calzaturiero locale - Alleanza Nazionale ha infatti comunicato quelli che saranno i candidati del partito, inseriti nella lista civica "Insieme per Montegranaro" che sosterrà, a livello comunale, la candidatura del sindaco uscente.
Si tratta di due volti noti dell'attuale amministrazione - l'assessore Endrio Ubaldi e il consigliere Mauro Lucentini - e di due new entry: Roberto Corradini e l'imprenditrice Sara Franceschetti.
"A loro - ha precisato Francesco Pischedda dando voce al partito - si aggiungerà un quinto nome, quello di un giovane d'area indipendente, molto conosciuto in una certa zona della città e ben inserito nell'ambiente sociale".
Uliano Damen, da parte sua, si è detto pronto a dimostrare che " si può fare bene anche in provincia, proprio come si è fatto a livello comunale".
"Abbiamo preferito non candidare alla provincia una persona maggiormente in vista come potevo essere io o il collega Lucentini ha commentato l'assessore Endrio Ubaldi perché crediamo di poter fare bene a livello comunale e di dover dare spazio ad altri proponendo una persona giovane, da tempo all'interno del partito e con esperienza politica. Damen è membro del direttivo di An ed ha lavorato fianco a fianco con noi per il raggiungimento di risultati importanti".
|
20/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji