Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Ancora ignote le sorti di via Marinuccia"

San Benedetto del Tronto | Nessun rappresentante del quartiere Paese Alto sarebbe stato informato della riunione del 16 aprile.

di Emidio Lattanzi

Riceviamo da Piero Galiè, Sandro Girolami, Renzo Pellei, Renzo Ubaldi questa interrogazione al al Presidente del Comitato di Quartiere e al sindaco di San Benedetto che pubblichiamo:

I membri del consiglio direttivo del quartiere Paese Alto, hanno sottoposto al Presidente del Comitato di Quartiere, ed al sindaco di San Benedetto una richiesta di chiarimento in merito a via Marinuccia, che da un anno versa in precarie condizioni statiche, ed è parzialmente chiusa.

Il 16 aprile si è tenuta una riunione tra l'assessore Latini, ed i Comitati di Quartiere, riunione della quale nessun membro del consiglio direttivo del Paese Alto era stato informato. Il ocnsiglio, nella missiva inviata al sindaco ed al presidente di comitato, chiede spiegazioni sull'assenza di un rappresentante del quartiere, considerando il fatto che all'ordine del giorno c'era una discussionerelativa alla realizzazione di opere pubbliche urgenti da realizzare in città.

Il consiglio sottolinea il fatto che una di tali opere avrebbe dovuto essere la sistemazione di via Marinucciache è invece risultata esclusa, nonostante il Comitato, durante il 2003 abbia raccolto circa 400 firme di cittadini che sollecitavano la sistemazione della strada.

20/04/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji