Samb, quasi sicuramente non ci sarà neanche Borneo contro L'Aquila
San Benedetto del Tronto | Per il bomber rossoblù, l'ecografia ha rilevato un piccolo stiramento muscolare alla coscia destra. Dovrà rimanere fermo due giorni e, quasi certamente, domenica non ci sarà. Domani test con la Berretti.
di Luca Bassotti
Al 99 per cento Costantino Borneo non ci sarà nel confronto di domenica prossima contro L'Aquila. Il bomber rossoblù, stamattina, ha effettuato un'ecografia in merito al fastidio rimediato alla coscia destra nel match con il Lanciano e per il quale ha dovuto abbandonare il campo nei minuti finali del primo tempo.
Le risultanze parlano di un piccolo stiramento muscolare e dovrà rimanere fermo per due giorni.
"E' molto difficile che possa essere disponibile per domenica prossima dichiara Borneo Valuterò l'intera situazione con il tecnico Vullo, ma se dovessi giocare complicherei ulteriormente le cose e quindi non sarebbe il caso di rischiare. A meno che, nell'evoluzione di questo infortunio, non ci siano sensibili miglioramenti".
Allarme rosso, quindi, per Vullo per il settore offensivo. Con Borneo ormai fuori uso, nel match con l'Aquila mancherà anche lo squalificato Bifini e bisognerà fare i conti anche con le non perfette condizioni fisiche di Fanesi, afflitto da un principio di pubalgia. Con gli abruzzesi sarà assente anche l'infortunato Martusciello. Domani pomeriggio, al Campus Ama di Pagliare, Vullo farà le prove generali, per la sfida di domenica, nel test amichevole con la formazione Berretti.
Infine, la società rossoblù inoltrerà un ricorso alla Commissione Disciplinare contro la decisione del Giudice Sportivo in merito alla vicenda della partita Samb-Viterbese. Sarà Brunialti di Trento ad arbitrare Samb-L'Aquila.
|
21/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji