Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Team Italia: a Matelica sventolerà anche l'azzurro dell'Unicef

| MATELICA - Inizia il conto alla rovescia per il via tutto italiano della terza prova del Campionato Mondiale Enduro. Sabato 24 aprile, primo giorno di gara, saranno proprio i giovani alfieri del Team Italia ad aprire le danze.

di Sergio Conti

Tutto pronto per l' attesa tappa del Gran Premio d' Italia del Mondiale Enduro.

Dalle ore 8.00 di questa mattina infatti è stato ufficialmente aperto il paddock che ospiterà i Top Team e rispettivi piloti che prenderanno il via sabato 24 e domenica 25 aprile alle ore 9.00. L' internazionale evento è patrocinato dal comune di Matelica, un importante manifestazione sportiva resa possibile grazie all' impegno costante del motoclub organizzatore Matelica, che ha trovato unanime appoggio da parte dell' amministrazione comunale e di altre associazioni locali.

Importante presenza è data dalla Federazione Motociclistica Italiana e dalla calorosa e cordiale Hospitality di Axiver International e in particolar modo da Tony Mori che in quest' occasione sarà ufficialmente in veste di Ambasciatore dell' Unicef con i propri otto giovani testimonial, i piloti del Team Italia.

A Marco Pasquali, Andrea Fossati, Carlo Conforti, Stefano Caffaratti Maurizio Facchin, Jonathan Bocci, Manuel Pievani e Maurizio Magherini spetterà l' onore di inaugurare i due giorni di gara previsti tra le dolci colline maceratesi. Inoltre i piloti Pievani e Magherini parteciperanno a questa terza prova. Ricordiamo inoltre che nell' adiacente piazza «Piazzale Gerani» sarà inoltre possibile partecipare a spettacoli e vere proprie serate in musica, offrendo così la possibilità ai tanti appassionati e tifosi di incontrare e trascorrere qualche ore con i big della specialità, in un clima di festa, rendendo così ancora più indimenticabile questa settimana targata Mondiale Enduro.

21/04/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji