Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana oggi si è allenata a Pedaso. Onesti si è regolarmente allenato, Pirro invece no.

Fermo | Battaglioni ha parlato con il sindaco Di Ruscio per portare a Fermo la fase finale del torneo Beretti.

di Fabrizio Ferri

Una Fermana tranquilla sta continuando il proprio lavoro in vista del Derby contro la Vis Pesaro. La compagine Pesarese sarà falcidiata dalle squalifiche dopo il pareggio interno con il Chieti. Non saranno della partita Santi ( appiedato per due turni ), Mazzoli e Ischia ( un turno ). Anche Mister Nemo è stato squalificato e quindi dovrà guardarsi la partita dalla tribuna.

La compagine canarina che oggi pomeriggio si è allenata a Pedaso non ha di questi problemi, ma Bruniera potrebbe essere costretto a rivedere i propri piani a causa di qualche infortunio. A tal proposito bisogna registrare una buona notizia quella inerente al fatto che Onesti ha ricominciato a correre e quindi non è da escludere un suo recupero, e una cattiva che riguarda Pirro che ieri ha dovuto abbandonare l'allenamento. Per lui potrebbe trattarsi di uno strappo al muscolo del polpaccio. Lo staff medico si è riservato la prognosi e le condizioni dell'attaccante verranno valutate nelle prossime 24 ore, a tre giorni dalla gara tutto lascia pensare che il suo recupero possa essere problematico.

Per il resto, tutti sono in buona salute compresi il capitano Perra che ha smaltito l'affaticamento, Luciani che anche oggi si è mosso con disinvoltura e Vito Di Bari che ha completamente assorbito la contusione al ginocchio patita domenica con il Crotone.

Il Presidente Giacomo Battaglioni dopo aver parlato alla squadra si è incontrato anche con il Sindaco Saturnino Di Ruscio.

" Abbiamo parlato di molte cose e anche della possibilità di far disputare a Fermo ( e sarebbe la prima volta in assoluto ), le finali nazionali del torneo Beretti dove la nostra Formazione ha vinto il proprio girone. Una manifestazione importante che richiamerebbe in città per circa una settimana un po' tutti gli addetti ai lavori del calcio professionistico nazionale. Ci sarebbe davvero un notevole riscontro a tutti i livelli – ha concluso Battaglioni ".

Domani, la comitiva canarina tornerà a Fermo per un allenamento pomeridiano che si svolgerà presso il Collegio di Pubblica Sicurezza.

In relazione alla formazione nessuna pretattica e al momento crediamo nemmeno sorprese.

22/04/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji