Deciderà il tribunale dei minori la sorte della bambina che la madre ha cercato di uccidere.
Altidona | Il fatto accaduto a Marina di Altidona non è arrivato ancora alla conclusione. Intanto anche il padre è stato iscritto nel registro degli indagati.
di Roberto Cicchiné
Sarà il tribunale dei minori di Ancora a decidere il futuro della bambina di un anno e mezzo di Marina di Altidona al centro delle attenzioni per il fatto che la mamma è accusata di aver tentato di ucciderla. Bisognerà vedere se ai genitori verrà tolta la patria Potestà e se la piccola verrà affidata ad altri.
La donna di origini Croate accusata di tentato omicidio rimane ancora all'ospedale di Fermo così come la sua bambina. Intanto, la novità riguarda il padre della piccola che è stato iscritto nel registro degli indagati per maltrattamenti aggravati nei confronti della sua compagna ed è stato sottoposto ad interrogatorio dal sostituto procuratore della Repubblica di Fermo, Giuliana Basili.
La donna ricordiamo aveva tentato di togliersi la vita in un' appartamento di via Donizzetti immergendosi in una vasca da bagno insieme alla figlioletta. Ha raccontato di aver fatto questo perché prostata psicologicamente dal comportamento del compagno. Fu proprio il compagno a tirare fuori dalla vasca da Bagno madre e figlia prima dell'irreparabile.
|
22/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji