Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Contro la capolista Foligno la Monturanese non può più sbagliare.

Monte Urano | La sconfitta con l'Albalonga ha di fatto rimesso in gioco la salvezza e quindi contro gli Umbri ci sarà bisogno di una grande prova.

di Roberto Cicchiné

C'è l'assoluto bisogno di rialzare la testa altrimenti si rischia di finire nei play out. Dopo la sconfitta interna patita domenica scorsa contro l'Albalonga, la Monturanese nel prossimo turno contro il Foligno dovrà cercare di fare assolutamente punti per scacciare i fantasmi del play out. In casa dei calzaturieri sono consci del fatto che quella con la capolista Foligno sarà una partita difficile, ma non impossibile con due squadre impegnate in obiettivi diversi.

La sconfitta con l'Albalonga ha di fatti azzerato le ultime due vittorie di bianco azzurri ottenute prima della sosta pasquale. In una analisi fatta proprio in quei momenti, avevamo detto che la sosta avrebbe rappresentato un arma a doppio taglio per una compagine che stava andando bene. E il campo, purtroppo per la Monturanese non ci ha smentito con l'ennesima sconfitta interna palesata dai ragazzi di Scarfone in questo girone di ritorno.

" Il nostro impegno non è mancato e alla fine sarebbe stato buono anche un pareggio – ha detto il Capitano Andrea Pantanetti. E' arrivato il momento adesso di assumerci le nostre responsabilità, dobbiamo fare quadrato lavorando bene in vista della gara con la capolista Foligno".

All'andata pur giocando una buona partita, la Monturanese fu sconfitta per 1 – 0 con tanto rammarico. Scarfone in quella circostanza disse che ci sarebbe sempre stata una gara di ritorno. Al di là del fatto che si vorrà vendicare quella battuta d'arresto, la Monturanese contro gli Umbri dovrà fare punti, è questo l'aspetto importantissimo della gara.

22/04/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji