Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pino Daniele, esce il nuovo CD e iniziano le prove al Palacongressi

San Benedetto del Tronto | Arriva domani, 23 aprile, in tutti i negozi il suo nuovo CD “Pino Daniele Project - Passi D'Autore”, intanto il Palacongressi si prepara ad accoglierlo in Tour.

Arriva domani, 23 aprile, in tutti i negozi il suo nuovo CD "Pino Daniele Project - Passi D'Autore" che contiene, oltre al bellissimo singolo "Pigro" programmato in anteprima dalle radio dal 26 marzo, altri tredici brani tra cui "Tango della Buena Suerte" dedicato a Diego Armando Maradona,  di grande attualità in questi giorni per le note disavventure del fuoriclasse argentino. 

Il 23 aprile è anche il giorno dell'inizio dei lavori e delle prove del suo attesissimo tour che San Benedetto del Tronto avrà l'onore di veder nascere presso il teatro del Palacongressi.

Il prossimo 3 maggio, infatti, proprio nella grande sala sambenedettese ci sarà il debutto, la "data zero" del tour di Daniele. Saranno dieci giorni di intenso lavoro per l'artista napoletano e per il suo staff artistico e tecnico per dare vita a uno spettacolo sicuramente tra i più attesi di questa primavera.

L'ultimo tour "live" di Pino Daniele risale al 2001, mentre nel 2002 ha condiviso il palcoscenico con Ron, Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori, in un progetto di grande successo. In questi giorni inoltre Pino Daniele sarà anche impegnato nella promozione del tour e del disco con moltissimi appuntamenti con stampa, tv e radio, tra i quali la presenza al programma tv, "Fiorello Show" sabato 1 maggio. 

Il concerto sambenedettese è organizzato dal Comune in collaborazione con "Anno Zero" e "TVB Produzioni".

I biglietti sono in prevendita già da alcuni giorni presso gli abituali punti vendita, in particolare a San Benedetto presso il T-Box in Via XX Settembre n. 64. Info-line 0735/581017, info-disabili 0735/592218.

22/04/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji