25 aprile, disposizioni sul traffico colle San Marco
Ascoli Piceno | Adottati particolari provvedimenti relativi alla circolazione veicolare al fine di assicurare la tutela della sicurezza della circolazione stradale e la pubblica incolumità.
In occasione della prossima ricorrenza del 25 aprile, che vede il pianoro del Colle San Marco tradizionalmente interessato da una notevole affluenza di cittadini e veicoli, nonché dallo svolgimento di diverse manifestazioni, al fine di disciplinare l'affluenza del pubblico sono stati adottati particolari provvedimenti relativi alla circolazione veicolare al fine di assicurare la tutela della sicurezza della circolazione stradale e la pubblica incolumità.
Pertanto è stato istituito il divieto di sosta rimozione sul lato sud (sx a salire) sulla strada provinciale per colle S.Marco nel tratto compreso dal bivio per la frazione Colle fino al pianoro.
Inoltre è stato istituito anche il divieto di sosta rimozione sul lato ovest (dx a salire) sulla strada provinciale per colle S. Marco dall'intersezione con via Caduti della Resistenza fino al bivio con via Martiri della Resistenza (strada per i campi da tennis).
Inoltre, anche in considerazione di quanto accaduto lo scorso anno, si potrà rendere necessario interdire l'accesso ai veicoli al pianoro e quindi la circolazione veicolare sulla strada provinciale per colle S.Marco per quanti provengano da valle potrà essere interdetta con deviazione del traffico nelle strade laterali adducenti la provinciale.
|
22/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji