Di Venanzio a letto per una colica
Ascoli Piceno | Il centrocampista recuperabile per sabato; Ascenzi non dovrebbe farcela
di Pierfrancesco Simoni
L'Ascoli si è allenato questo pomeriggio all'Eco Services di Castel di Lama. Tre gli assenti. Ai lungodegenti Martinelli e Caracciolo, si è aggiunto Di Venanzio, il quale ha accusato una colica renale ed è rimasto a casa. Un problema che non sembra possa pregiudicare la sua presenza contro il Vicenza. Hanno continuato a lavorare a parte i due attaccanti Ascenzi e Pià. Entrambi, comunque, salteranno la sfida in veneto.
Domani mattina, rifinitura a Castel di Lama, poi partenza per Vicenza.
Termina domani pomeriggio la prevendita dei tagliandi per la partita Vicenza-Ascoli. Si prevedono oltre cento supporters del Picchio al seguito della squadra di Ammazzlorso. Dovrebbe fare il suo esordio lo striscione unico "Ascoli Piceno".
Nel Vicenza, sicuri assenti contro l'Ascoli Paganin, Nygaard, Zanoletti e Crovari, mentre gli acciaccati Moscardi e Tamburini dovrebbero farcela a recuperare. Probabile formazione (4-4-2): Avramov; Vitiello, Rivalta, Faisca, Dal Canto (Tamburini); Biondini, Rigoni, Moscardi, Bonanni (Rantier), Margiotta Schwoch. Domani, rifinitura pomeridiana.
Intanto la Digos livornese ha denunciato tre tifosi ascolani che in occasione della gara Livorno-Ascoli del 4 marzo 2004 avevano lanciato dei fumogeni.
Nell'ambito dell'iniziativa varata presso le scuole della Provincia, il Vicenza Calcio ha invitato cento ragazzi del Liceo Ginnasio "A. Pigafetta" di Vicenza ad assistere gratuitamente alla gara contro Ascoli. L'obiettivo è di avvicinare i giovani alle vicende sportive biancorosse ed allo stesso tempo di contribuire alla crescita delle nuove generazioni, facendo loro prendere contatto con i valori positivi dello Sport.
|
22/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji