Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il candidato sindaco del centrosinistra sarà Mariano Ambrogi attuale vice sindaco.

Grottazzolina | Tutta la coalizione dell'Ulivo al gran completo, ha individuato nel vice sindaco Ambrogi la scelta più chiara per le prossime elezioni.

di Alessio Carassai

In occasione delle imminenti elezioni i partiti del centrosinistra di Grottazzolina hanno voluto ufficializzare la candidatura a sindaco per il centrosinistra di Mariano Ambrogi. In una lettera tutti i partiti hanno voluto evidenziare le attività che si stanno intavolando: lo Sdi ha costituito un circolo territoriale, la Margherita ha promosso un'Assemblea pubblica, Ds, Prc e Repubblicani Europei hanno svolto assemblee di iscritti e simpatizzanti. 

In merito a tali iniziative i rappresentati dell'Ulivo allargato hanno valutato la situazione amministrativa e scelto il neo candidato. Tutti i partiti si sono riconosciuti in questi anni nella Lista della "Colomba" che pur avendo una chiara impostazione civica come si conviene ad una realtà media come Grottazzolina, fa riferimento esplicito e si è inscritta nell'alveo del Centrosinistra. 

Secondo i rappresentanti dell'Ulivo l'operato dell'amministrazione uscente guidata dal sindaco Samuele Biondi è stata fortemente positiva per qualità e quantità: interventi nel campo industriale (Pip), l'urbanistica (Prg), dei lavori pubblici oltre che il forte lavoro con le associazioni locali e con le Amministrazioni confinanti.

Sulla scorta di ciò i partiti del centrosinistra hanno ritenuto che tale esperienza debba essere valorizzata nelle espressioni migliori. Per tale motivo avanzano unitariamente la proposta del Vice sindaco uscente Mariano Ambrogi come candidato sindaco riconoscendone il lavoro svolto, le qualità personali e politiche, la capacità amministrativa e, soprattutto, il forte radicamento e visibilità cittadina viste anche le sue passate esperienze nel modo associativo.

Invitano quindi il Candidato Sindaco a mettere in campo tutte le iniziative necessarie per la formazione di una lista forte e rappresentativa e soprattutto tutte le iniziative necessarie ad un allargamento della stessa alle forze migliori della società di Grottazzolina.

22/04/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji