Manifestazione pubblica con l'on. Fausto Bertinotti
Ascoli Piceno | Alle 18.30, in Piazza del Popolo, si svolgerà un comizio di apertura della campagna elettorale.
Mercoledì 28 aprile 2004 le Federazioni picena e fermana del Partito della Rifondazione Comunista apriranno la campagna elettorale nel nostro territorio per le prossime elezioni europee ed amministrative del 12 e 13 giugno con una manifestazione pubblica, ad Ascoli Piceno, alla quale parteciperà il segretario nazionale del partito On. Fausto Bertinotti. Campagna elettorale incentrata per quanto riguarda il nostro Partito sulla questione salariale, per la difesa dei salari e delle pensioni, per il rilancio del Paese attraverso una nuova politica economica e sociale, contro il carovita e sul grande tema della Pace visto il clima di guerra permanente che sta opprimendo il mondo intero.
Il programma della giornata inizierà con un incontro alle ore 17,30 durante il quale l'On. Bertinotti incontrerà simpatizzanti, iscritti e cittadini presso la sede della Federazione Picena del PRC in via Lungotronto Bartolomei n° 5. Alle 18.30, in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, comizio di apertura della campagna elettorale con la partecipazione dei due candidati marchigiani al Parlamento Europeo Debora Luzi e Karem Mohamed Agrebi e di Massimo Rossi candidato di Rifondazione Comunista alla Presidenza della Provincia.
Infine, alle ore 20.00, cena con il segretario nazionale presso il ristorante "La scala" di Castorano Piazza del Popolo. Per prenotazioni rivolgersi ai numeri 339.8827152 e 0736.87363. In caso di pioggia la Manifestazione si svolgerà presso la Sala Docens in Piazza Roma 63100 Ascoli Piceno.
|
26/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati