Nuovo progetto dell'Amministrazione provinciale
Ascoli Piceno | Osservatorio permanente per programmazione e progettazione del Sistema Piceno' e per il mercato del lavoro e della piena occupazione.
L'Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno ha dato vita all'"Osservatorio permanente per programmazione e progettazione del 'Sistema Piceno' e per il mercato del lavoro e della piena occupazione", tramite l'impiego di venticinque laureati. Il progetto, dopo aver analizzato il territorio provinciale in sei diversi ambiti, tra i quali il "Turismo e il Sistema dei Beni Culturali", ha delineato nuove possibili prospettive di crescita economica e sociale e ha formulato alcune proposte progettuali per rispondere in modo competitivo alle nuove sfide dello sviluppo e dell'occupazione.
Per presentare le attività realizzate nell'ambito dell'Osservatorio 'Sistema Piceno', con riferimento al settore turistico, si terrà ad Ascoli Piceno, presso la Cartiera Papale, martedì 27 aprile p. v., il convegno in oggetto. I lavori si svolgeranno dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e saranno incentrati in particolare sulla presentazione di analisi e progetti innovativi, con lo scopo di evidenziare le molteplici risorse occupazionali che il turismo può offrire nel territorio provinciale. Sarà l'occasione per avviare un dibattito che potrà essere ricco di proficui sviluppi.
|
26/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati