Sconfitta per l'Amatori Rugby
Fermo | I ragazzi, penalizzati da alcune assenze, si sono battuti egregiamente contro la Colorno Rugby, la squadra emiliana quarta in classifica.
L'Amatori Rugby Fermo questa domenica sul campo del Colorno Rugby esce sconfitta 38 a 10. Nonostante il risultato sfavorevole i ragazzi di Fermo, penalizzati da alcune assenze sulla zona dei tre quarti, si sono battuti egregiamente contro la squadra emiliana quarta in classifica. Proprio le assenze dei trequartisti d'esperienza, sostituiti con dei ragazzi molto giovani, hanno pesato sul risultato della partita, infatti il Colorno ha messo a segno le sue mete più significative partendo da quella zona del campo. La mischia di Fermo, questa volta al completo, è invece riuscita in più di un'occasione a mettere in seria difficoltà la squadra avversaria.
Nel secondo tempo i marchigiani, per nulla scoraggiati dal distacco accumulato, grazie a una serie di percussioni sull'asse sono andati in meta, ben due volte, con Alessandrini e Colò. Dopo pochi minuti, sempre con Alessandrini si è sfiorata un'ulteriore segnatura, il Colorno ha bloccato l'azione con un brutto fallo che ha surriscaldato gli animi dei ragazzi fermani, l'arbitro ha quindi punito la loro reazione assegnando agli emiliani un calcio di punizione.Questa la formazione dell'Amatori Rugby Fermo: Piras, Bottoni L., Cappella, Bianchini, Temperini, Santarelli, Colo', Beldowski, Alessandrini, Cifani, Bargoni, Ortolano D., Pompei, Paradisi, Petrelli. La squadra spera di tornare alla vittoria la prossima settimana in casa del Modena, un'avversaria decisamente alla sua portata.
|
26/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati